Calciomercato Juventus, sfuma definitivamente Haaland? La maxi-offerta del Real

Calciomercato Juventus, Haaland potrebbe definitivamente sfumare a causa di una maxi-offerta da parte del Real Madrid, disposto a offrire sette giocatori

Continua a far parlare di sé il giovane attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Dopo aver incantato con la maglia del Salisburgo, il centravanti norvegese è passato al Borussia Dortmund, dove ha subito iniziato a segnare gol a raffica anche in Bundesliga. A neanche sei mesi dal suo arrivo in giallonero, già si parla di un suo possibile addio in estate ad una delle big europee, con la Juventus tra le principali pretendenti. Il prezzo però è altissimo, e si aggira sopra ai 100 milioni di euro, per cui il club bianconero non può avvicinarsi se non piazzando prima qualche cessione, Higuain e Douglas Costa su tutti. Sul talentino classe 2000 però c’è anche l’interesse del Real Madrid, che dopo il flop del suo attaccante Luka Jovic, acquistato la scorsa estate, è tornato nuovamente alla ricerca di una punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli, aggredito fotografo Ansa: stava documentando assembramenti

Calciomercato Juventus, addio Haaland? Il Real Madrid mette la freccia

erling haaland
Erling Haaland in azione con il Borussia Dortmund (Getty Images)

Per la corsa al giovane Haaland nelle ultime ore si è registrata una forte accelerata da parte del Real Madrid, pronto ad un offerta monstre per l’attaccante del Borussia Dortmund. Secondo il quotidiano Don Balon infatti, il club di Florentino Perez sarebbe ad offrire addirittura sette giocatori per abbassare la cifra cash da pagare al club bavarese. I nomi che i Galacticos sarebbero disposti a offrire sono: Lucas Vazquez, Mariano DiazOscar RodriguezBrahim DiazKuboCeballos, e Odriozola. 

Tra questi, in particolare sono Dani Ceballos e Odriozola ad aver attirato l’attenzione del Borussia Dortmund. Resta da vedere se la Juventus rilancerà per il calciatore o alzi bandiera bianca, anche se non è da escludere l’inserimento di altri club.

Impostazioni privacy