La prima volta di Diletta Leotta: scollatura da infarto – FOTO

Weekend al lago per Diletta Leotta che pubblica le foto del suo fine settimana su Instagram incantando i fan con una scollatura da urlo

Una scollatura da infarto quella mostrata da Diletta Leotta nelle foto del suo weekend al lago insieme alla famiglia. La bella siciliana ha immortalato i momenti di spensieratezza su Instagram con alcune storie. Le immagini mostrano il suo arrivo a villa Leoni sul lago di Como. La conduttrice si riprende mentre varca l’ingresso, immortalando le sue gambe scoperte e un tacco vertiginoso. Ma è la foto pubblicata su prato con il panorama del lago alle spalle ad attirare l’attenzione dei suoi follower. L’occhio cade sicuramente sulla scollatura abbondante che esalta tutto il suo lato A: “Fammi vedere come è venuta la mia prima foto al lago” la frase pubblicata dalla Leotta ad accompagnare l’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il buongiorno di Diletta Leotta: mini vestitino da urlo… di Frozen

Diletta Leotta, weekend al lago: l’occhio cade sulla scollatura

diletta leotta scollatura
Diletta Leotta al lago di Como (Instagram)

Prima volta al lago, almeno per le foto, di Diletta Leotta che con il suo sorriso testimonia la spensieratezza con la quale trascorre questi giorni in famiglia. La foto ha raccolto oltre trecentomila mi piace in meno di un giorno, a testimonianza di quanto la conduttrice DAZN sia seguita sui social. Centinaia anche i commenti tra quelli di complimenti e altri ironici. Nelle storie la Leotta mostra anche un brindisi a cena con la sua famiglia. Nei giorni scorsi la giornalista aveva pubblicato foto con alcuni protagonisti dei triplete dell’Inter, ricordando la sua attività da giornalista sportiva. E presto magari la rivedremo prima, durante e dopo gli anticipi della Serie A. Intanto i suoi fan la possono ammirare sui social dove non manca di postare e mostrarsi in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, corsa con imprevisto: cade e si fa male – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fammi vedere come e’ venuta la mia prima foto al lago 🌾

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy