Belen Rodriguez da impazzire: il costume esalta il lato B – FOTO

Foto di Belen Rodriguez su Instagram: la showgirl argentina si mostra in un costume che esalta il suo lato B e i fan apprezzano

Meravigliosa Belen Rodriguez. La showgirl argentina è attivissima sui social e la sua ultima foto in costume fa impazzire i fan. Il mini costume esalta, infatti, il suo lato B, pur senza mostrarlo: un’autentica meraviglia il fisico statuario della modella argentina che raccoglie complimenti dei quasi 1′ milioni di fan che la seguono su Instagram. In poche ore sono quasi duecentomila i mi piace raccolti dalla foto in costume di Belen Rodriguez con mille commenti. Tutti ovviamente di apprezzamento per il fisico mozzafiato dell’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez super: la farfallina manda in estasi i fan – FOTO

Belen Rodriguez in costume dopo il video ‘piccante’ con un amico

belen rodriguez in costume
Belen Rodriguez (Getty Images)

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è molto attiva su Instagram: diverse le foto in costume che hanno fatto stropicciare gli occhi ai suoi fan ma non solo. La showgirl argentina ha postato diverse storie in cui ha immortalato le cene con gli amici. Ha fatto molto parlare un video pubblicato proprio sulle storie di Instagram in cui Belen è in auto insieme ad un amico. Bacetti sensuali, un ‘mi sei mancato’ e poi la bella argentina ha tolto gli occhiali con la bocca al suo vicino.

Una scena che ha fatto molto discutere, così come fa discutere l’assenza da ormai qualche giorno di Stefano De Martino. Per i due si parla nuovamente di crisi ed intanto la Rodriguez mostra le serate divertenti con gli amici e si fa vedere in uno splendido costume da bagno. Seduta su un muretto, mani poggiate sui fianchi e posa sensuale con il mini costume che lascia intravedere il lato B.

LEGGI ANCHE >>> Belen fa il bagno in costume, follower in visibilio: c’è anche Beppe Vessicchio!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy