Tragico incidente stradale a Messina: morto un infermiere di 44 anni

Un drammatico incidente stradale si è consumato sulla strada Statale 113 nei pressi di Messina: morto un infermiere di 44 anni.

Una tragedia immane si è consumata sulle strade siciliane quest’oggi. Francesco Tedesco44enne infermiere siciliano, è morto in un gravissimo incidente stradale sulla strada statale 113 nei pressi di Messina. L’infermiere, alla guida di uno scooter, si è scontrato con un SUV ed ha perso la vita in uno scontro violentissimo con l’automobile. A nulla sono valsi gli interventi dell’elisoccorso: l’uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti in queste ore gli ufficiali dei carabinieri e della locale polizia municipale che stanno provando a ricostruire la dinamica della collisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il cantante Andrea Bocelli ha svelato di aver avuto il coronavirus insieme alla moglie e ai figli: ora ha donato il sangue per la ricerca

Incidente mortale: scontro tra suv e scooter, perde la vita un infermiere di 44 anni

Uomo morto carrello della spesa
Una volante dei carabinieri (Foto di djedj da Pixabay)

Dalle prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto a causa di una manovra improvvida del conducente del fuoristrada. Un’inversione di marcia fatta nel momento sbagliato avrebbe causato uno scontro violentissimo tra lo scooter guidato da Tedesco, un T Max 350, ed un pick up Mitsubishi. Al momento non sembrerebbe in pericolo di vita il conducente dell’autovettura, ricoverato per accertamenti. Come documentato da alcune emittenti locali, sull’asfalto della SS 113 si notano in maniera chiara i segni di una frenata fatta dal conducente dello scooter che ha provato in tutti i modi ad evitare l’impatto. Le indagini nei prossimi giorni chiariranno ancor meglio quanto accaduto stamani.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’invasione di locuste in Pakistan mette in allarme: a rischio i raccolti con danni possibili per oltre quattro miliardi di sterline

Impostazioni privacy