Summertime va avanti: confermata la seconda stagione della serie

Summertime, la serie italiana in onda su Netflix è stata confermata con una seconda stagione. Ecco come Netflix ha annunciato la notizia.

Summertime 2 ci sarà: confermata da Netflix la seconda stagione della serie a poco meno di un mese dal suo ingresso nel catalogo della piattaforma.

La conferma da parte della società dello streaming online più famosa è stata data con un tweet.

La seconda stagione si farà e riguarderà l’evoluzione dalla storia dei due protagonisti, Summer, interpretata da Coco Rebecca Edogamhe e Ale, interpretato da Ludovico Tersigni.

La serie teen, ambientata sulla riviera romagnola, racconta la vicenda di due ragazzi profondamente diversi tra loro, Summer ed Ale appunto, che finiscono per innamorarsi.

A quanto pare la serie, che si distingue per l’originalità della colonna sonora, è piaciuta molto agli spettatori, questo deve aver spinto Netflix a commissionare una seconda stagione. Nonostante le incertezze e la lentezza nello sviluppo della storia, la serie è piaciuta molto al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jim Carrey: quella volta che Johnny Depp gli ha soffiato la parte

Summertime: conferme e novità della seconda stagione

Summertime 2
Summertime (Netflix)

Pare essere confermato anche il cast, che anche nella seconda stagione vedrà la presenza di: Coco Rebecca Edogamhe; Ludovico Tersigni; Andrea Lattanzi; Amanda Campana; Giovanni Maini; Alicia Ann Edogamhe; Thony e Mario Sgueglia.

Alcune novità invece riguarderanno la regia, che verrà affidata a Francesco Lagi e Marta Savina, già presenti nella prima stagione della serie, mentre ad occuparsi della sceneggiatura saranno Federico Lagi e Enrico Audenino.
Come detto, la serie è ambientata sulla riviera romagnola, per questo è finanziata dalla Emilia Romagna Film Commission.

Impostazioni privacy