Ryan Gosling: quella volta che è stato vittima di bullismo

Ryan Gosling, il celebre attore hollywoodiano con tanti capolavori all’attivo è un divo un po’ anomalo. Nel suo passato un evento molto spiacevole lo ha segnato per sempre.

Ryan Gosling, l’attore hollywoodiano nato a London, in Ontario, il 12 novembre del 1980, è figlio di genitori che si sono separati proprio nel periodo in cui stava attraversando l’adolescenza.
Ma già prima, durante il corso delle scuole elementari, Ryan aveva potuto conoscere la cattiveria umana che non gli ha dato tregua, rendendo tutta la sua infanzia molto complicata. I suoi compagni lo hanno bullizzato talmente tanto che il giovanissimo Ryan ha smesso di andare a scuola. Ad occuparsi della sua educazione da quel momento è stata sua madre, all’interno delle mura domestiche. Ma questo non è bastato a zittire i ragazzini, che per lungo tempo hanno continuato a chiamarlo con l’appellativo “Trouble”, problema.

Ryan Gosling: un passato che lo ha segnato

Ryan Gosling
Ryan Gosling (Getty Images)

Nonostante questo passato non facile, Ryan è molto legato alla sua terra di origine, al punto che nonostante il suo lavoro lo porti ad essere spesso a Los Angeles, l’attore preferisce fare la spola tra Hollywood e Toronto tutte le volte che sia necessario.

Il suo passato ad ogni modo ha di certo contribuito alla formazione del suo carattere, rendendolo una persona schiva e solitaria, caratteristiche piuttosto insolite per una star di Hollywood.
Nella vita ha pochi amici fidati, con cui spesso si imbarca in progetti molto lontani dal mondo del cinema, come l’apertura di un ristorante marocchino a Beverly Hills, in California. Spesso e volentieri, quando è lontano dal set, trascorre il suo tempo in solitudine.
Coltiva anche alcune passioni, tra cui quella per la musica, è il frontman e chitarrista del duo Dead Man’s Bones, che forma insieme al suo amico Zach Shields.

Nella vita è legato all’attrice Eva Mendez, con cui ha avuto due figlie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen fa il bagno in costume, follower in visibilio: c’è anche Beppe Vessicchio!

Impostazioni privacy