Alba Parietti in bikini su Instagram: il suo fisico fa impallidire le ventenni

Alba Parietti ha ben pensato di posare in bikini per la prima prova costume della stagione all’interno delle mura domestiche. Pubblica lo scatto su Instagram e non passa di certo inosservata.

Alba Parietti, la showgirl che ultimamente troviamo spesso presente in diversi salotti televisivi e che si è sempre distinta per il modo in cui riesce elegantemente a comunicare il proprio pensiero, ha ben pensato di postare su Instagram un selfie in bikini. Alba si trova all’interno del bagno della sua abitazione e si mostra con fierezza davanti a milioni di spettatori. Non nasconde la sua età, a differenza di molte altre colleghe, anzi. Alba è terribilmente fiera di tutti gli anni che ha. Se li sente addosso ma sa di averli divorati con la sua voracità, ha preso dalla vita tutto ciò che voleva, vive senza rimorsi e non rinnegherebbe nulla del suo vissuto.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Elettra Lamborghini senza veli sui social: ma si tratta di un fake

Alba Parietti: le critiche non la spaventano

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Splendida, si mostra in tutta la sua maestosa beltà alle soglie dei 59 anni. La donna mantiene intatta la sua straordinaria prestanza fisica e le sue forme eleganti e burrose. Il suo fisico è tonico e non c’è trucco: Alba è proprio così ed è così che vuole mostrarsi.

Non ha paura delle critiche, e infatti aggiunge nella didascalia, a corredo dell’immagine: “Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’…”. Insomma, Alba è proprio questo, una donna che se ne infischia del giudizio altrui. E’ questo suo carattere che ci spinge ad essere netti con lei: la amiamo o la odiamo, perché lei non è una donna da mezze misure.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen Rodriguez in lacrime su Instagram: “Ora mi sono rotta” – VIDEO

 

alba parietti
Impostazioni privacy