Lutto nel calcio, morto Mauricio Hanuch: giocò con Cristiano Ronaldo

Lutto nel mondo del calcio. Muore a soli 43 anni l’ex centrocampista argentino, Mauricio Hanuch: è stato compagno di squadra di Cristiano Ronaldo 

Il mondo del calcio è di nuovo senza parole per la prematura morte dell’ex calciatore argentino, Mauricio Hanuch. Aveva solo 43 anni e soffriva da tempo di cancro allo stomaco. Nei giorni scorsi era stato ricoverato in ospedale a causa di alcuni problemi al fegato e ad un rene. Nella sua carriera calcistica, ‘El Turco’, ha indossato anche la maglia dello Sporting Lisbona, giocando insieme a Cristiano Ronaldo per una stagione. Molti i messaggi su Twitter per dare l’ultimo saluto all’ex calciatore. Piange ancora il mondo del calcio per un altro calciatore che se ne va troppo presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, a 23 anni è morto Christian Mbulu

 

Lutto nel calcio, morto Mauricio Hanuch: la carriera di ‘El Turco’

Altro triste annuncio per l’universo calcistico. A soli 43 anni è venuto a mancare l’ex calciatore, Mauricio Hanuch. Combatteva da tempo contro il cancro allo stomaco ed i problemi al fegato e ad un rene accusati nei giorni scorsi lo hanno portato a lasciarci. Nel calcio era soprannominato ‘El Turco’ ed iniziò nelle giovanili del Platense. Poi fece il salto di qualità andando prima all’Independiente e poi allo Sporting Lisbona, dove nel 2000 vinse il campionato e nel 2002 fu anche compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. Dopo altre esperienze tra Brasile, America ed Albania, chiuse la sua carriera con la maglia con cui iniziò, quella del Platense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, morto l’ex PSG Diakese: aveva 24 anni

Impostazioni privacy