Roma, tremendo incidente stradale: giovane estratto dalle lamiere

Brutto incidente stradale nei pressi di Roma, nel Comune di Santa Marinella. Un giovane di 21 anni è finito con la sul guardrail ed è stato estratto dalle lamiere dell’auto

La chiamata ai vigili del fuoco alle 4 di questa mattina e l’auto completamente distrutta contro il guardrail. Così si è svegliato il Comune di Santa Marinella, vicino Roma, questa mattina. Un ragazzo di 21 anni a bordo di una Nissan Micra grigia, è andato fuori strada ed ha colpito il guardrail distruggendo l’auto. L’incidente è avvenuto al chilometro 58 della SS 1 Aurelia, senza coinvolgere altre auto. Il giovane si stava dirigendo verso Civitavecchia, dove abita, quando ha perso il controllo dell’auto. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno dovuto estrarre dalla macchina il ragazzo, rimasto incastrato tra le lamiere, con un’operazione abbastanza complicata a causa delle condizioni dell’autovettura.  Il ventunenne è stato trasportato subito all’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio George Floyd, protesta a Minneapolis: lo slogan ‘I can’t breathe’

Incidente a Roma, giovane estratto dalle lamiere: aveva perso il controllo dell’auto

Incidente a Santa Marinella, nei pressi di Roma

Gli incidenti stradali continuano ad essere una delle maggiori cause di morte in Italia. Per fortuna questa volta, il conducente è sopravvissuto dopo il violento schianto contro il guardrail. Stava tornando a casa alle 4 di notte, quando sulla SS 1 Aurelia, nel Comune di Santa Marinella, un giovane di 21 anni è andato a finire contro il guardrail distruggendo l’auto. Repentino l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere della macchina, in cui il giovane era incastrato. Il ragazzo è stato prontamente portato all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altre auto, visto anche l’orario in cui è avvenuto. Da verificare le cause che hanno portato il giovane a finire fuori strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Prezzi diesel e benzina, in arrivo un nuovo rincaro sui carburanti

Impostazioni privacy