Calusco, vittoria da record: 5 milioni con Gratta e vinci da 20 euro

E’ accaduto a Calusco d’Adda, paesino italiano della bergamasca. Vittoria da record: 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro.

La dea fortuna si è fermata a Calusco d’Adda, paese da 8500 abitanti della Provincia di Bergamo, ed ha baciato un 50enne del posto. E’ una vittoria da record per il gioco del Gratta e Vinci: un cliente di una storica ricevitoria della città ha vinto ben 5 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci dal valore di 20 euro. Dopo un primo momento di incredulità che ha colpito il fortunato ed anche i gestori della ricevitoria, sono partiti i festeggiamenti per un trionfo che ha pochi eguali in Italia. Davvero in pochi possono dire di aver vinto una somma simile attraverso un biglietto vincente pagato 20 euro.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manifestazione a Roma, 200 persone in marcia verso Montecitorio protestando contro il Governo. Bloccati gli accessi verso Montecitorio

5 milioni di euro vinti con un gratta e vinci da 20 euro: “Il cliente era bianco e tremava”

Gratta e Vinci
Gratta e vinci © Getty Images

Un pomeriggio di pura euforia quello trascorso all’interno della ricevitoria di via Vittorio Emanuele a Calusco, raccontato così ai microfoni di MerateOnline da Ruggero, il titolare dell’attività: “In passato c’erano state tante vincite da noi ma quella delle scorse ore è stata la più alta in assoluto. Non è un cliente abituale il vincitore, è venuto qualche volta ma non lo conosciamo particolarmente. Ha acquistato un “100x” dal valore di 20 euro ed è uscito dal locale per grattarlo. Quando ho visto che continuava a grattare, e cercava di vedere meglio, ho capito che stava accadendo qualcosa. E’ rientrato ed a chiesto a noi di guardare un’occhiata. Era incredulo, era sbiancato e tremava visibilmente.  Passato allo scanner del dispositivo abbiamo visto che era tutto vero e ci è stato detto di rivolgerci alla banca”. Dell’uomo non si conosce l’identità ed è probabile che, come accaduto già in altri casi simili, resterà ignota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>La Serie A sta per riprendere, ma prima la Coppa Italia: dallo “spezzatino” alla guerra sui diritti tv e sulle partite in chiaro, facciamo il punto della situazione

Impostazioni privacy