Lutto in casa Nainggolan: è morta la nipote

Lutto in casa Nainggolan: si è spenta la nipote del capitano del Cagliari dopo una battaglia con un cancro. Il messaggio di addio del centrocampista su Instagram

Lutto in casa Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari piange la nipote scomparsa dopo una lotta contro il cancro. Un duro colpo per il capitano dei sardi che ha dato l’addio su Instagram alla giovane donna.

“Ci mancherai” ha scritto il calciatore sul suo account come didascalia in una foto in cui compare con la tutta la sua famiglia. “Vai dalla mamma, ti proteggerà” si legge ancora nel messaggio struggente. “Non riesco ancora a crederci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Meloni, pap test e tumore al seno: che gaffe! VIDEO

https://www.instagram.com/p/CA06RLiH7uE/?utm_source=ig_embed

Lutto in casa Nainggolan: anche la moglie del centrocampista è malata

Il cancro ha portato via la giovane nipote del calciatore ma il capitano del Cagliari sta già affrontando la malattia. Non è un mistero infatti come la moglie del classe 1988 stia lottando con un tumore.

E questo è stato infatti il motivo che l’ha spinto a tornare in Sardegna, sposando nuovamente il Cagliari dopo l’addio all’Inter avvenuto nella scorsa estate. Il belga di origini indonesiane rifiutò proposte anche più allettanti dall’estero proprio per avvicinarsi alla sua famiglia e combattere insieme alla consorte il male che la sta affliggendo.

La moglie del centrocampista infatti è sarda e Nainggolan ha voluto riunire tutta la famiglia anche per essere più vicino ai suoi figli in questo momento delicato che stanno attraversando.

Insomma pare proprio non vi sia pace per il ragazzo, più volte finito nell’occhio della critica per alcuni suoi comportamenti extracalcistici. Mai come stavolta però il soprannome del numero 4 appare azzeccato, il Ninja.

Nainggolan si augura di poter gioire per aver battuto il male che sta colpendo la moglie e di potersi mettere alle spalle questo brutto periodo.

Impostazioni privacy