Tragico incidente tra due moto a Lunata, in via Pesciatina: 3 morti

Un incidente stradale a dir poco drammatico è accaduto pochi minuti fa Lunata sulla via Pesciatina: 3 i morti a causa di uno scontro tra moto.

Un drammatico incidente stradale si è appena verificato sulla via Pesciatina di Lunata, frazione di Capannori, in provincia di Lucca. Uno scontro frontale tra uno scooterone ed una moto ha causato la morte di 3 persone praticamente sul colpo. A nulla sono valsi gli interventi del 118 e dei soccorritori arrivati pochi minuti dopo l’incidente: l’impatto è stato così violento da scaraventare i corpi senza vita dei tre a diversi metri di distanza l’uno dall’altro. Al momento non è nota l’identità dei tre soggetti coinvolti nella collisione ma le prime indiscrezioni filtrate parlano di due ragazzini tra i 14 ed i 18 anni e di un 40enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico episodio a Napoli: due operai morti a causa del crollo del solaio di un edificio in zona Pianura. Indagini in corso, si temono altre vittime

Incidente a Lunata di Capannori: la dinamica non è ancora chiara

Il tragico impatto sarebbe accaduto intorno alle 14.00. Sulla dinamica non c’è ancora chiarezza ma secondo le prime ricostruzioni, lo scontro tra lo scooterone (sul quale viaggiavano due persone) e la moto sarebbe accaduto a causa dell’elevatissima velocità tenuta da entrambi i mezzi. A contattare i soccorsi sono stati alcuni passanti rimasti attoniti davanti alla drammatica scena. Al momento al lavoro ci sarebbero le forze dell’ordine che, dopo aver chiuso al traffico la strada, stanno procedendo con i primi rilevamenti. Ancora sangue dunque sulle strade italiane: terminato il lockdown, purtroppo, sono tornati puntuali gli incidenti stradali.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica mattina un aereo ultraleggero partito da Nettuno si è schiantato al suolo, uccidendo due giovani promesse del nuoto: aperta un’inchiesta

Impostazioni privacy