Michele Riondino: galeotto fu il set de “Il giovane Montalbano”

Michele Riondino, protagonista della fiction Il giovane Montalbano, ha trovato l’amore sul set. Chi è la compagna dell’attore pugliese.

Michele Riondino, il giovane attore pugliese, protagonista della serie TV “Il giovane Montalbano“, ha trovato l’amore sul set. E’ stato infatti proprio nel corso delle riprese della fiction Il giovane Montalbano, che Riondino ha conosciuto la sua compagna Eva Nestori. La donna è un’affermata make up artist, diplomata presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma. Eva ha lavorato su tantissimi set, serie televisive, film e programmi televisivi di prim’ordine.

La coppia, molto affiatata, ha deciso di non sposarsi, ma nonostante questo ha dato alla luce la piccola e amatissima Frida, i due genitori hanno scelto il nome in onore dell’artista messicana Frida Kahlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alba Parietti in bikini su Instagram: il suo fisico fa impallidire le ventenni

Michele Riondino, tanti i suoi successi oltre a Il giovane Montalbano

Michele Riondino
Michele Riondino con la compagna Eva Nestori (Getty Images)

L’attore tarantino è sempre stato un attore all’altezza dei ruoli che gli sono stati affidati. Tante le sue interpretazioni in film e serie tv, tanti anche i suoi lavori cinematografici. Lo abbiamo visto in Distretto di polizia, Incantesimo 5, La Guerra è finita e Il giovane Montalbano, mentre al cinema lo abbiamo visto in Meraviglioso Boccaccio, La Ragazza del Mondo, Senza lasciare traccia, Restiamo amici, Un’avventura, solo per citarne qualcuno.

Come segno importante dell’apprezzamento che l’attore riscuote nel mondo del cinema, Riondino è stato scelto nel 2018 come Padrino della Mostra del Cinema di Venezia.

Nella vita privato il giovane attore è piuttosto schivo, infatti non è molto attivo sui social. E’ felice di non essere riconosciuto immediatamente come Montalbano, infatti dice:  Vivo in un limbo perfetto: la gente mi guarda ma non mi chiede se sono Montalbano. Piuttosto mi dicono se ci conosciamo, o se ci siamo già visti da qualche parte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez in lacrime su Instagram: “Ora mi sono rotta” – VIDEO

Impostazioni privacy