Chiude Pomeriggio 5, chi ci sarà al posto di Barbara D’Urso

Il programma ‘Pomeriggio 5’ condotto da Barbara D’Urso chiude in anticipo rispetto alla scorsa stagione, ma Mediaset ha già deciso la nuova programmazione.

Lo scorso venerdì 29 maggio è andata in onda l’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5′, programma condotto da Barbara D’Urso. Infatti pare che Mediaset abbia voluto chiudere prematuramente il programma, in anticipo anche rispetto alla precedente stagione. Parallelamente anche ‘Mattino 5′, programma condotto da Federica Panicucci, ha chiuso i battenti dopo undici anni di lavoro continui, rimandando la programmazione a settembre.

Insomma il 29 maggio è stata una giornata di addii nella programmazione Mediaset, ma non è finita qua. Infatti Barbara D’urso e Federica Panicucci non sono le uniche ad aver chiuso il loro programma. Anche Caterina Balivo, conduttrice di ‘Vieni da me’, ha salutato i suoi telespettatori un’ultima volta, prima di abbandonare la conduzione del programma della Rai.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Scompare Tinin Mantegazza, la mente che ideò Dodò dell’Albero Azzurro

Stop a Pomeriggio 5 ma Barbara D’Urso resta a Mediaset

barbara d'urso pomeriggio 5
Barbara D’urso, foto di Getty Images

Nonostante il suo addio alla conduzione di ‘Pomeriggio 5′, Barbara D’Urso ha voluto rassicurare i suoi fan e i suoi telespettatori. La conduttrice ha ribadito che si inventerà qualcosa, ma non abbandonerà gli schermi Mediaset. Inoltre la programmazione di ‘Live non è la D’Urso‘ continua, di conseguenza la D’urso resterà nei palinsesti di Mediaset. Tuttavia Federica Panicucci per ora rimarrà senza una seconda programmazione, dopo aver lasciato ‘Mattino 5’.

Mediaset però deve provvedere alla mancanza dei due programmi chiusi, ed ha già in mente un piano ben preciso. A partire dal primo giugno, l’azienda italiana manderà in onda film sentimentali dopo la messa in onda di una serie storica: “Il segreto“. I film proposti dalla Mediaset saranno riprodotti alle 17.10 e continueranno fino alla copertura totale del programma della D’urso, così da coprire lo spazio vuoto lasciato da ‘Pomeriggio 5’. Infine, i film verranno seguiti dal programma pre-serale condotto da Paolo Bonolis, ossia ‘Avanti un altro!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Barbara D’Urso, compleanno ‘intimo’: fan in tilt per il corpetto – Foto

Impostazioni privacy