Barbara D’Urso, compleanno ‘intimo’: fan in tilt per il corpetto – Foto
Barbara D’Urso, compleanno ‘intimo’: fan in tilt per il corpetto – Foto

Barbara D’Urso, compleanno ‘intimo’: fan in tilt per il corpetto – Foto

Fan in visibilio per Barbara D’Urso, che ha festeggiato il suo compleanno in quarantena con una mise particolare.

Il 7 maggio per Barbara D’Urso è un giorno speciale: è il suo compleanno. La popolare conduttrice Mediaset, che accompagna da molti anni i pomeriggi e serate di famiglie e casalinghe, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con una sorpresa… particolare. Nel suo profilo Instagram, seguito da quasi tre milioni di follower, Barbara D’Urso ha pubblicato una fotografia con abiti succinti ed una scollatura piuttosto rimarcata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova e quell’attacco all’ex compagno Gigi Buffon – VIDEO

Barbara D’Urso, per il suo compleanno molti fiori dai fan

barbara d'urso compleanno
Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Maria Carmela D’Urso, questo il vero nome di Barbarella, ha raggiunto la veneranda età di 63 anni. Un ottimo traguardo per il volto di Canale 5, che appare in forma smagliante. Nell’occasione di questa ricorrenza, che a causa dell’emergenza sanitaria ha trascorso a casa, la napoletana ha ricevuto moltissimi fiori da parte dei propri fan, alcuni recapitati direttamente a Cologno, altri nella sua abitazione milanese.

Nata il 7 maggio 1957, Barbara D’Urso è uno dei volti pionieri della televisione privata in Italia. Le sue prime esperienze televisive risalgono infatti al 1977, in qualità di annunciatrice a Tele Milano (l’attuale Canale 5). Con una parentesi in Rai negli anni ’80 in vari programmi musicali, dal 1998 è stabile a Mediaset e Canale 5, dove è diventata uno dei volti di punta dell’emittente appartenente alla famiglia Berlusconi. Nel 2003 è stata la prima conduttrice del Grande Fratello, dal 2008 inizia la sua egemonia nel daytime quotidiano, dapprima con Mattino Cinque, in seguito con Pomeriggio Cinque. Dal 2019 conduce “Live! Non è la D’Urso”, in onda la domenica sera. Nel mezzo, tante apparizioni sul piccolo schermo, come la Dottoressa Giò, ed un grande successo musicale remixato anche da Cristiano Malgioglio qualche estate fa: Dolceamaro. Canzone che è stata sigla proprio della “Dottoressa Giò“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristina D’Avena, “Io e Mirko…”: i retroscena hot di “Kiss Me Licia”.