Barcellona, la rivelazione: 5 calciatori positivi al coronavirus

Cinque calciatori del Barcellona sarebbero stato contagiati dal coronavirus: la rivelazione di una radio spagnola mentre si prepara il ritorno della Liga

La rivelazione è di RAC1, radio molto addentro alle vicende catalana: cinque calciatori del Barcellona sarebbero risultati positivi al coronavirus. La scoperta sarebbe stata fatta durante la prima tornata di test del club blaugrana. Oltre ai cinque giocatori, di cui l’emittente radiofonica non rivela l’identità, anche due membri dello staff avrebbero contratto il Covid-19. Tutti guariti attualmente, anche perché il gruppo agli ordini di Setien è tornato ad allenarsi regolarmente in vista della prossima ripartenza della Liga spagnola. Il calcio spagnolo è stato colpito dal virus: soltanto a Valencia 10 calciatori e 15 dipendenti hanno dovuto superare l’infezione con il club che ha polemizzato di recente con Gasperini, colpevole di essere andato in Spagna con i sintomi del coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il racconto di Gasperini: “Ho avuto il coronavirus: temevo di morire”

Barcellona, la ripartenza dopo il coronavirus: il calendario della Liga

Superato il coronavirus, il Barcellona si prepara ora alla ripartenza della Liga che ci sarà giovedì 11 giugno con il derby dell’Andalusia tra Siviglia e Betis. Il sabato 13 giugno riecco Lionel Messi che difende il primato in classifica affrontando il Mallorca e il Real Madrid che va all’inseguimento dei blaugrana ospitando l’Eibar. Il campionato spagnolo proseguirà con incontri praticamente tutti i giorni fino al 19 luglio quando si disputerà l’ultima giornata. Calendario dettagliato ancora da stabilire. In classifica è testa a testa tra Barcellona e Real Madrid. La squadra catalana ha due punti di vantaggio sui blancos con entrambe le compagini che sono ancora in corsa anche in Champions League. Messi e compagni attendono il Napoli dopo l’1-1 del San Paolo, Zidane dovrà rimontare la sconfitta casalinga contro il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calendario ripresa Serie A | Date e orari di tutte le partite

Impostazioni privacy