Finale Amici Speciali, i The Kolors si ritirano: l’annuncio di Stash

Stash, il frontman dei The Kolors, ha deciso di ritarsi dalla finale di Amici Speciali. Adesso la finale sarà tra Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi.

A poche ore dalla finale di Amici Speciali condotto da Maria de Filippi, Stash dei The Kolors ha deciso di ritirarsi. Il frontman della band napoletana ha annunciato di fare un passo indietro e di rinunciare alla finale. Quest’ultima vedrà protagonisti Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi, oltre ad un quarto artista. Il quarto artista è stato scelto, come successo per Stash, dagli altri concorrenti.

Umberto Gaudino è stato selezionato dai tre finalisti per poter partecipare alla finale. Il ballerino si aggregherà alla sfida finale di Amici Speciali, ambiente da cui proviene ormai. Umberto infatti, oltre ad aver partecipato a ‘Ballando con le Stelle‘ nel 2018, ha partecipato ad ‘Amici’ nel 2019. E’ stato inoltre selezionato da Maria de Filippi per lavorare con la squadra di professionisti di Amici, la quale balla le coreografie insieme agli allievi.

FORSE TI INTERESSA >>> Gli Youtubers che hanno donato i soldi a Black Lives Matter

I motivi dietro l’abbandono di Stash alla finale di Amici speciali

the kolors
The Kolors, foto di Getty Images

Stash, il frontman dei The Kolors, ha deciso di ritirarsi dalla finale di Amici Speciali dopo averci pensato a lungo. Dal primo momento voleva ritirarsi dal programma, perchè il trofeo che si porterà a casa il vincitore sarà un’opportunità futura. Il frontman ha ribadito che da due anni è professore presso la scuola di Amici, in cui giudica e analizza il lavoro di ogni studente. Siccome il suo trofeo lo ha vinto nel 2015 ha deciso di ritirarsi dalla competizione, così da dare spazio ad altri artisti.

Gli 8 concorrenti dello show faranno da supporter ai finalisti, oltre alla presenza dei The Kolors. Inoltre non mancheranno i giudici, come Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Senza dimenticarci di Sabrina Ferilli, con i suoi scherzi, e di Eleonora Abbagnato, protagonista la scorsa settimana con la sua pole dance. Il favorito della finale è sicuramente Michele Bravi, la cui vittoria segnerebbe una rinascita dopo l’incidente subito.

 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> 23 ordini professionali uniti per la rinascita del Paese: 10 proposte

 

Impostazioni privacy