Morgan confessa: ha bisogno delle telecamere per uscire dalla droga

Morgan “ci casca di nuovo”, come direbbe il suo collega Achille Lauro, ancora una volta nel tunnel della droga. Poi azzarda una proposta un po’ estrema per uscirne. 

Morgan lo ha confessato in un’intervista sul settimanale Oggi, è “Un periodo strano, un po’ allucinante”. Sarebbe a causa di un periodo difficile che Morgan confessa di essere di nuovo alle prese con la dipendenza dalla droga. Ora ammette la necessità di una “Cura disintossicante“, però perché possa funzionare, secondo il cantante, sarebbero necessarie le telecamere “In modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta”.

Il motivo del dolore di Morgan risiederebbe nella rottura con Angelica Schiatti, con lei si sentiva più forte e riusciva a tenere la situazione sotto controllo grazie all’aiuto dei medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Chillemi: il sogno nel cassetto dell’attrice

Morgan ripiomba nella droga: il motivo

Morgan
Morgan (Getty Images)

Con l’abbandono di Angelica, Morgan ha perso “Un riferimento spirituale”. La separazione da lei è un duro colpo da digerire, o per dirla a parole sue: “Una mazzata pazzesca”. Dure le sue parole nei confronti della donna: “Mi ha lasciato come un cane, e io sono ricaduto. Questa è la verità”.

Da qui l’idea dell’appello: “Accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso… Ci vuole forza, lo so” poi prosegue “Ho una forza pazzesca”.

La fine della relazione con Angelica a quanto pare sarebbe dipesa da interventi di terze persone che avrebbero portato Angelica ad avere paura di lui. A suo dire gli amici, la famiglia, e chi le sta intorno avrebbero creato una barriera intorno a lei “Con la certezza che io sia la persona sbagliata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta e Martina Stella: due star separate alla nascita

Impostazioni privacy