Diletta Leotta e Martina Stella: due star separate alla nascita

Diletta Leotta e Martina Stella, due donne accomunate da un grande fascino ma soprattutto da una straordinaria somiglianza. Lo avevate mai notato?

Diletta Leotta e Martina Stella sono due donne che hanno riscosso un grandissimo successo nel mondo dello spettacolo, anche se hanno scelto carriere piuttosto diverse tra loro, è strabiliante notare la loro straordinaria somiglianza. La avevate mai notata? Le due splendide ragazze, oltre che dai colori, sembrano essere accomunate anche dai lineamenti. La loro somiglianza è talmente evidente, che in alcune foto si potrebbe correre il rischio di scambiarle. Stessi occhi da cerbiatta per entrambe, stesso naso sottile e stesse labbra carnose. Anche la conformazione del viso sembra piuttosto simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Martina Stella: quella volta senza veli per Playboy – FOTO

Diletta Leotta e Martina Stella: avete notato questa strana somiglianza?

Diletta Leotta e Martina Stella
Diletta Leotta e Martina Stella (Getty Images)

Giudicate voi stessi dalle foto. Certo, alcuni potrebbero malignare che in uno dei due casi questo aspetto non sia proprio tutto merito di madre natura, è da tempo infatti che girano alcune foto piuttosto datate della bella Leotta che oltre ad avere un aspetto un po’ diverso per via dell’età, sembra avere anche dei lineamenti parzialmente differenti rispetto a quelli attuali. Ma questo dettaglio non ha scalfito minimamente l’interesse dei migliaia di fan per la splendida conduttrice sportiva, che rimane il sogno proibito di molti.

Molto apprezzata da sempre anche Martina Stella, l’attrice toscana ha scosso l’immaginario collettivo sin da quando, ancora ragazzina, ha avuto una relazione con il campione di Moto GP Valentino Rossi. Entrambe molto attive sui social, sono felici di condividere con i propri fan alcuni momenti della loro giornata, regalando a tutti degli scatti mozzafiato che fanno incetta di like e commenti estasiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta dà appuntamento ai fan: che scollatura! – FOTO

Impostazioni privacy