Bikini militare per Ludovica Pagani: corpo da urlo per la modella – FOTO

Ludovica Pagani si mostra su Instagram con un bikini militare: l’effetto è hot. Curve da capogiro per la bella modella che infiamma i social

E’ quasi tempo d’estate e di mare e Ludovica Pagani ha scelto un bikini militare per la prova costume. La bellissima modella, sempre più bella e provocante, ha deciso di mandare in visibilio i suoi follower mostrandosi più provocante che mai.

La ragazza ha scelto un costume camouflage ed ha poi pubblicato sul suo account Instagram l’effetto finale, decisamente da capogiro. I fan sono andati in visibilio ed i like sono arrivati a pioggia. Oltre 380mila in poche ore per l’influencer che ha alzato la temperatura del social network.

Una foto in primo piano a mostrare il suo sguardo provocante ed il suo generoso décolleté fasciato dal costume ed uno scatto di profilo, a mettere in mostra parte del lato B con tanto di tatuaggio sulla parte superiore della coscia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto

Ludovica Pagani sceglie un bikini militare: prova costume superata

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani sceglie un bikini militare (screenshot Instagram)

Prova costume decisamente superata per Ludovica Pagani, una delle influencer più amate e seguite d’Italia. La bellissima modella e Dj vanta oltre 2,5 milioni di follower su Instagram ed ogni suo scatto è apprezzato da migliaia di fan. Tantissimi anche i commenti, tutti di apprezzamento per un fisico mozzafiato e semplicemente perfetto.

Ludovica Pagani ha 25 anni ed è considerata una delle donne più belle. Il costume, come detto, ha i colori militari; all’altezza del seno è composto da una fascia, mentre lo slip ha due bretelle salgono fin sopra le spalle.

La modella è fidanzata da quattro anni con Steven Balasari, proprietario di alcune discoteche ed impegnato nel settore del marketing. La Pagani è invece reduce dall’esperienza in tv sul canale Sportitalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☘️

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Impostazioni privacy