Melissa Satta in bikini, lato A da urlo che fa impazzire Instagram – Foto

Melissa Satta lascia a bocca aperta il popolo di Instagram con un post mozzafiato: bikini e forma fisica da urlo per la compagna di Boateng

I social sono ormai una delle vetrine più importanti per i personaggi del mondo dello spettaccolo. Melissa Satta sa bene come usarli e torna a sorprendere i propri followers con un post mozzafiato su Instagram. La bellissima showgirl e modella nata a Boston mostra il proprio lato A in bikini, facendo impazzire il popolo del web. Fisico scolpito e curve da urlo per la compagna del calciatore ex Milan, Kevin Prince Boateng. Il post pubblicato sulla pagina Instagram della bellissima Satta ha naturalmente fatto esplodere la pioggia di like dei fan, arrivando a più di 120 mila mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara super scollatura: Instagram diventa bollente -Foto

Melissa Satta in bikini, il post su Instagram sensuale che lascia senza fiato i followers

Melissa Satta
Melissa Satta © Getty Images

Una delle donne più belle del panorama italiano è senza dubbio la showgirl e modella, Melissa Satta. Su Instagram la compagna del noto calciatore Kevin Prince Boateng, ha postato una foto in bikini in cui sfoggia un fisico statuario ed un lato A esplosivo. Con questo post la bellissima modella inaugura la propria stagione estiva sui social, scatenando le reazioni dei followers che hanno cliccato il tasto ‘mi piace’ più di 120 mila volte. Nella foto la showgirl posa in bikini con uno sguardo magnetico in un mare splendido. Nelle ultime settimane Melissa Satta e Boateng hanno sostenuto molto le proteste americane per la morte di George Floyd, con il calciatore che ha dichiarato di essere stato trattato in maniera razzista più volte. La coppia inoltre, sembrerebbe essersi ricongiunta definitivamente e serenamente dopo la separazione di un anno fa ed il riconciliamento dello scorso luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani senza veli: si mostra come mamma l’ha fatta – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐚

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy