Telegram down: utenti furiosi per il malfunzionamento degli ultimi giorni

Telegram down anche oggi: l’app di messaggistica istantanea continua nei suoi disservizi. Gli utenti sono furiosi

Telegram è andato nuovamente down per un breve periodo anche nella mattinata di domenica. Cosa sta succedendo ad una delle app più utilizzate al mondo? Già ieri sera infatti, la popolare applicazione di messaggistica istantanea aveva mostrato problemi ed oggi si è ripetuto l’inconveniente.

Gli utenti sono furiosi, anche e soprattutto per il ripetersi dei malfunzionamenti. Messaggi di protesta sono arrivando alla casa che, fin dall’inizio, si è promessa di fare concorrenza a Whatsapp. E di certo questo continuo “down” non aiuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Drop the Revenge, denigrazione e offese su Telegram: vittima Diletta Leotta

Telegram down: l’app è nata nel 2014

Telegram
Telegram © Pixabay

Anche stavolta, proprio come accaduto nelle precedenti occasioni, l’app non permetteva di inviare messaggi, né di testo tantomeno multimediali con la rotellina su connetto ferma. Stavolta il disservizio è durato pochi minuti ma gli utenti hanno iniziato a spazientirsi di questa situazione.

L’app è nata nel 2014 ed è molto utilizzata in Europa, a dimostrazione di come sia particolarmente apprezzata, anche per la possibilità di seguire gruppi con migliaia di utenti.

La frustrazione degli stessi si è riversata su Twitter, dove l’hastag #telegramdown ha spopolato in questo momento di “buio”, proprio come capitato ieri sera. Gli utenti sperano ora che non ricapitino più disservizi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp: videochiamate fino a 50 partecipanti, ecco come fare

Impostazioni privacy