Tiki Taka, chiusura definitiva? Pardo riparte con Cassano, Vieri e… Totti!

Per Dagospia Pardo sarebbe stato cacciato da Tiki Taka, con la trasmissione fermata definitivamente. Ma il giornalista è pronto a tornare con tre ospiti speciali

Clamorosa bomba quella lanciata da Dagospia in merito a Tiki Taka. Era già nota la notizia che insieme al campionato di Serie A non sarebbe ripartito il consueto appuntamento in seconda serata con il programma di Pierluigi Pardo, ma a quanto pare la chiusura sembra essere definitiva. Secondo l’indiscrezione lanciata, Pardo sarebbe stato cacciato da Tiki Taka a causa dei rapporti non idilliaci con Giorgia Venturini. In seguito, Mediaset ha poi preso la decisione di non continuare la trasmissione. Proprio la Venturini nei mesi prima dello stop del campionato fu la causa che fece allontanare Antonio Cassano dalla trasmissione, dopo un litigio in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Furto in casa Diletta Leotta, caos social: nel mirino commenti sessisti

Tiki Taka non riparte, Pardo si: pronto nuovo programma con tre ospiti speciali

Serie A
Il giornalista Pierluigi Pardo (Getty Images)

Nell’indiscrezione lanciata da Dagospia c’è anche un’altra novità, ancora più clamorosa. Il noto conduttore televisivo Pierluigi Pardo infatti, avrebbe già bussato alla porta di Urbano Cairo per condurre un nuovo programma calcistico, questa volta su La7. Se dovesse andare in porto l’idea di Pardo, il programma avrebbe con ogni probabilità tre ospiti fissi, vecchie glorie del calcio italiano. Insieme all’ex bomber dell’Inter Christian Vieri e Antonio Cassano, che sono stati a lungo ospiti di Pardo a Tiki Taka prima che il fantasista di Bari Vecchia venisse cacciato, ci sarà anche Francesco Totti, ex capitano storico della Roma. Ovviamente, non c’è nulla di confermato e si tratta solo di rumours, ma sicuramente nei prossimi giorni si saprà di più se c’è qualcosa di vero su questa nuova iniziativa di Pardo.

Impostazioni privacy