Furto in casa Diletta Leotta, caos social: nel mirino commenti sessisti

Diletta Leotta è stata presa di mira da alcuni commenti a sfondo sessista dopo la notizia del furto avvenuto in casa sua. Ma in tanti l’hanno difesa

Questa mattina è arrivata la notizia del furto in casa di Diletta Leotta, un furto di un valore complessivo di circa 150 mila euro. I ladri sono riusciti ad aprire la cassaforte della giornalista di DAZN, rubando contanti, gioielli e orologi per un valore complessivo di circa 150 mila euro. Immediatamente Diletta si è recata in questura per denunciare l’accaduto, e la notizia in pochi minuti ha fatto il giro del mondo. In tanti hanno commentato l’accaduto, esprimendo solidarietà verso la bella giornalista, che non ha vissuto di certo una bella esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Verona, bambina di 11 mesi muore dopo visita al Pronto Soccorso

Diletta Leotta, battute sessiste nel commentare la notizia del furto

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Dopo la notizia del furto in casa di Diletta Leotta, ovviamente ci sono stati molti commenti solidali nei confronti della giornalista di DAZN, ma purtroppo questi non sono stati gli unici. Come spesso accade nel mondo del web, e ancora più spesso a personaggi come la Leotta, si sono scatenati anche i commenti dei cosiddetti “leoni da tastiera”. Battute ironiche di sfondo sessista, allusioni ad altre azioni che avrebbero potuto compiere che preferisco non commentare, e tanto altro. Fortunatamente, per tanti commenti a dir poco evitabili sulla giornalista ce ne sono stati altrettanti che hanno preso le sue difese, attaccando pesantemente gli autori di quei brutti commenti.

Ecco alcuni dei commenti che circolano sul web:

Impostazioni privacy