Lorella Cuccarini fuori da “La Vita in diretta”? Il motivo

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare la conduzione de “La Vita in Diretta”. I motivi alla base della scelta della Rai

Lorella Cuccarini sempre più vicina al passo d’addio da “La Vita in Diretta”. E’ quanto afferma il sito specializzato Dagospia. Secondo quanto si legge sulle pagine del sito di Roberto D’Agostino, la decisione di esautorare l’ex ballerina sarebbe puramente politica.

La donna infatti non ha mai nascosto il suo orientamento politico verso la Lega e proprio questo potrebbe costargli caro. Le dinamiche scaturite dal governo 5 Stelle-Pd impongono altre scelte, ed in Viale Mazzini si stanno già organizzando in vista dei palinsesti per la prossima stagione televisiva che prenderà il via nel prossimo settembre.

L’ex ballerina, apprezzata conduttrice a più livelli, anche in Mediaset e Sky, pagherebbe quindi il cambio di maggioranza governativa dello scorso agosto. Nessuna meritocrazia quindi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier in sedia a rotelle: sofferenza per Domenica In – Video

Lorella Cuccarini lascia “La Vita in Diretta”: chi al suo posto?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Getty Images)

La domanda è chiaramente d’obbligo. Chi potrebbe prendere il posto della bionda conduttrice accanto ad Alberto Matano? Dubbi, rumors ma nessun nome concreto. Si è profilata l’ipotesi di Serena Bortone ma la donna – conduttrice di Agorà su RaiTre – è in ballo anche per sostituire Caterina Balivo a “Vieni da Me”.

C’è intanto una certezza. La conduzione estiva della trasmissione toccherà a Marcello Masi ed Andrea Delogu che prenderanno il posto del duo Matano-Cuccarini che, dopo un periodo di ambientamento, si sono dimostrati una coppia affiatata e gradita dal pubblico.

E proprio gli utenti sui social network hanno “alzato la voce” per questa epurazione sempre più probabile. I fan di Lorella non accettano le decisioni della Tv di Stato e non le hanno mandate a dire soprattutto su Twitter, con “Lorella Cuccarini” diventata trend nel pomeriggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gossip Uomini e Donne: Désirée lascia il trono. Ecco perchè

Impostazioni privacy