Belen Rodriguez vs Cecilia: sfida bollente in intimo – FOTO e VIDEO

Belen Rodriguez vs Cecilia: le due sorelle argentine si sfidano attraverso i profili Instagram a suon di foto e video in intimo. Chi sarà la vincitrice?

Belen Rodriguez vs Cecilia, che la sfida cominci. Sembra più o meno una “guerra” tutta in famiglia tra le sorelle argentine, forse le più belle del panorama televisivo italiano.

Cecilia apre e Belén risponde in una sorta di botta e risposta che manda in visibilio i fan, costretti a fare “zapping” da un profilo all’altro su Instagram. Temperatura che sale, sudore freddo per chi ammira le bellezze sudamericane.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belèn sensuale in intimo, sola a letto ma in lacrime – VIDEO

Belen Rodriguez vs Cecilia: bellezze a confronto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

me estoy por ir …. M E F U I 💓 #newcollection #ss2020 #mefui

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Belen Rodriguez è apparsa più in forma e bella che mai in un video in cui si mostra in intimo, per la nota casa Jadea di cui è testimonial. Gioco di colori e sfumature, con il corpo splendido e sinuovo della classe ’84 che si distingue nitidamente al suo avanzare verso la luce dei riflettori. Intimo nero, con slip classico a vita alta e reggiseno coordinato, entrambi di colore nero.

Fan come detto, in visibilio e pioggia di like a dimostrarlo, quasi 200 mila a dimostrazione di come l’argentina sia sempre amatissima dal pubblico maschile che non ha lesinato nei complimenti.

Cecilia Rodriguez ha però risposto per le rime. La sorella minore delle Rodriguez ha posato con un costume che ha messo in risalto le sue forme splendide. Collezione 2020 Me Fui, di Belen e Cecilia, il marchio di casa in pratica. Costume due pezzi chiaro, con slip leggermente sgambato con forma a “v” e cuciture al centro. Fascia, invece, a coprire il seno che è fruttato ben 67 mila like e tantissimi complimenti da parte dei fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐹𝑟𝑒𝑒𝑑𝑜𝑚 @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen Rodriguez da impazzire: il costume esalta il lato B – FOTO

Impostazioni privacy