Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: misteriosa cena intima tra i due

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: i due pizzicati insieme a cena. Che sia un nuovo amore per il noto volto della politica italiana?

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare con una certa insistenza delle foto di Maria Elena Boschi, ex ministro del Governo Renzi e ora membro di Italia Viva, a cena con uomo. Si tratta di Giulio Berruti, un attore classe 1984 che è stato sorpreso a mangiare, in modo piuttosto intimo, con la nota politica. Che sia la nascita di un nuovo amore tra i due? A paparazzarli al termine della cena è stato il settimanale Chi.
In realtà i due si frequentano già da qualche mese, ma entrambi hanno sempre smentito qualsiasi love story. Le foto però parlano chiaro, e gli sguardi dei due anche…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, problemi per Mara Venier

Chi è Giulio Berruti: l’attore con un passato misterioso

In molti si domanderanno chi sia in realtà questo Giulio Berruti. Si tratta di un attore di 36 anni, nato a Roma e figlio di un chirurgo. Tra i film ai quali ha preso parte citiamo Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino. In seguito ha un cameo nel film Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv La freccia nera. I fan della serie tv però sicuramente lo ricorderanno come Thomas, il protagonista di Elisa di Rivombrosa, il telefilm con Valeria Puccini e diretta da Stefano Alleva.

Tra gli ultimi lavori ai quali ha partecipato l’attore figura il film, del 2019 e in uscita nel 2020, “Gabriel’s Inferno”.
Che sia quindi lui, da poco di nuovo single, la nuova fiamma della parlamentare capogruppo di Italia Viva? Solo il tempo ce lo dirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura a Guidonia: focolaio Covid-19.

Impostazioni privacy