Castillejo rapinato: episodio drammatico per lo spagnolo

Castillejo rapinato: l’esterno del Milan ha subìto un furto da malviventi nel capoluogo lombardo. Lo stesso calciatore ha raccontato l’episodio traumatico

Un martedì di paura e tensione per Samu Castillejo rapinato a Milano. L’esterno destro del Milan infatti, ha subìto una rapina a mano armata nel capoluogo lombardo. Due uomini gli hanno puntato la pistola in faccia e l’hanno rapinato.

Un episodio decisamente traumatico, ai limiti del drammatico per il calciatore che ha raccontato lui stesso l’accaduto con una storia su Instagram. Non è ancora chiaro cosa gli abbiano rubato i due malviventi.

Sicuramente tanta paura per il calciatore spagnolo, ex Villarreal che, sul popolare social network, si è lasciato andare ad un mezzo sfogo.

“Ma a Milano tutto apposto? Mi hanno rubato due ragazzi puntandomi la pistola in faccia” il testo del messaggio scritto su un campo nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furto in casa Diletta Leotta, scassinata la cassaforte: che bottino!

Castillejo rapinato: gli altri calciatori derubati

Samu castillejo
Samu Castillejo (Getty Images)

Samu Castillejo non è certo il primo e non sarà l’ultimo calciatore a subire una rapina. Tanti gli episodi, da Nord a Sud. Lo scorso ottobre toccò a Marchisio, con i malviventi che entrarono in casa e la svaligiarono di oggetti e gioielli minacciando il calciatore e la famiglia con armi.

Rapina in casa anche per Allan ma il brasiliano fu più fortunato; i ladri accortosi della presenza del centrocampista in casa, scapparono senza rubare nulla.

Orologi rubati invece per Arkadiusz Milik, Lorenzo Insigne e Mauro Icardi, “costretti” a lasciare ai ladri anche i gioielli indossati in quel momento.

Anche Seedorf (quand’era al Milan), Dzeko e Nainggolan (nella sua esperienza giallorossa) subirono furti in casa proprio come accadde a Paul Pogba quando militava nella Juve.

 

Impostazioni privacy