Dramma a Catanzaro, bambino di 9 anni muore giocando per strada

Un dramma quello accaduto nelle scorse ore a Catanzaro: muore un bambino di 9 anni  giocando per strada. E’ arresto cardiaco?

Aveva soltanto 9 anni il bimbo che è morto ieri sera, improvvisamente, presso l’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Il piccolo, mentre giocava per strada, davanti la sua casa del quartiere Aranceto, dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua, si è improvvisamente accasciato al suolo accusando dei forti dolori al petto. L’intervento dei sanitari è stato immediato, così come repentina è stata la corsa verso l’ospedale ma non c’è stato nulla da fare. Il bambino è arrivato presso il Pugliese-Ciaccio in condizioni critiche. L’autopsia, programmata per le prossime ore, svelerà la verità. Al momento, secondo le prime indiscrezioni, si parla di un possibile arresto cardiaco ma solo nelle prossime ore arriverà l’eventuale conferma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terribile lutto per la musica spagnola, italiana e mondiale: si è spento Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo. Da Jovanotti a Niccolò Fabi: come lo ricordano gli artisti italiani che lo hanno conosciuto

Impostazioni privacy