George Clooney e la visita alla prostata in diretta televisiva

George Clooney è un attore molto apprezzato a livello mondiale. In pochi sanno che c’è qualcosa che però proprio non sopporta.

George Clooney è un attore famosissimo e molto apprezzato a livello mondiale. Molto noto è il suo senso dell’umorismo, i suoi colleghi dicono sia uno spasso lavorare con lui. Certo non deve essere stato proprio tanto divertente per Matt Damon rimanere vittima di una delle gag di Clooney. Damon infatti era assolutamente concentrato sull’allenamento per il film che stava girando, voleva essere in forma per le scene in cui avrebbe dovuto camminare per luoghi impervi. In quell’occasione George ha deciso di far riempire da alcuni membri della troupe lo zaino di Damon con dei pesantissimi blocchi di metallo. Gli altri invece avevano zaini leggeri ma fingevano che fossero pesanti. Una volta finite le riprese Damon era distrutto dalla fatica e fermatosi ad aprire lo zaino ci ha trovato tutti i blocchi di metallo.
Questo è solo uno dei momenti in cui George Clooney ha manifestato il suo lato scherzoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Asia Argento in lacrime su Instagram: un dolore che non si placa

George Clooney: ecco cosa c’è di peggio di una visita alla prostata in diretta tv per l’attore

George Clooney
George Clooney (Getty Images)

In alcune circostanze, l’attore ha manifestato il proprio senso di repulsione nei confronti dei Social network e di Facebook in particolare. Avere un profilo su Facebook deve essere per lui una vera e propria tortura se, come ha detto, preferirebbe sottoporti in diretta televisiva ad un esame della prostata condotto “da un tizio con le mani gelate” piuttosto che avere un profilo su Facebook. Non c’è che dire, l’attore ha veramente reso l’idea di quanto forte sia la sua avversione nei confronti del social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta si sveste su Instagram: decollété da brivido – Video

Il trailer del film con l’attore in onda questa sera su Rete 4

Impostazioni privacy