Asia Argento in lacrime su Instagram: un dolore che non si placa

Asia Argento si mostra su Instagram con tutta la sua fragilità. Il suo dolore è grande ed il tempo non sembra essere riuscito a placare le sue ferite.Asia Argento non sta passando un bel momento. Sono passati due anni da quel tragico 8 giugno 2018, la data in cui il suo compagno Anthony Bourdain è venuto a mancare. Lo chef americano venne trovato morto in una stanza dell’Hotel Le Chambard a Kayserseberg, vicino Strasburgo. Si trattò di suicidio. Asia Argento ha ricordato il suo ex fidanzato in un post su Instagram in cui la donna è quasi irriconoscibile e appare dilaniata dal dolore.

Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Due anni senza il mio amore” sono le sue parole. In un commento ad una seguace confessa di non vergognarsi del proprio dolore e di avere “Bisogno di aiuto” per il mare di tristezza in cui è sprofondata.

Chi era il fidanzato di Asia Argento, Anthony Bourdain

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Quando nel 2018 si venne a sapere del suicidio dello chef la sorpresa fu tanta da parte di tutti. Infatti non erano tante le persone a conoscenza della depressione di Anthony. L’uomo fece carriera all’interno di diversi ristoranti di New York e successivamente conquistò la fama attraverso la serie tv della quale era protagonista, Anthony Bourdain: Viaggio di un cuoco.

Nel 2010 partecipò come giudice a Top Chef: All-Stars. La sua vita privata è stata caratterizzata da due matrimoni finiti, cui è seguita la relazione con Asia Argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want pain? Here’s the pain. No filter needed. Two years without my love.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Impostazioni privacy