Allenamento con il Bayern per Robben, tifosi sorpresi: segnali di fumo?

Sorpresa all’allenamento del Bayern: Robben si è allenato con un preparatore atletico del club. Ritorno in campo in vista o semplice voglia di allenarsi?

A volte ritornano. Arjen Robben questa mattina ha fatto una grande sorpresa ai tifosi del Bayern Monaco che hanno assistito all’allenamento, presentandosi al centro sportivo e allenandosi con il capo dei preparatori Holger Broich. A riportarlo è la Bild, che ha raccontato di un olandese in grande forma, che ha eseguito attività atletica ed esercizi con il pallone dimostrando di non aver perso lo smalto dei giorni migliori. Nessun retroscena di mercato, almeno per adesso. Robben ha trascorso al Bayern Monaco 10 stagioni, in cui ha collezionato 8 campionati tedeschi, 5 coppe di Germania e altrettante Supercoppe, oltre ad una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club nel 2013. All’età di 36 anni ha poi lasciato il club al termine del contratto, appendendo definitivamente gli scarpini al chiodo. Possibile ci sia un ritorno in campo nei piani  dell’esterno olandese?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Addio a Katsuhisa Hattori, sue le musiche di Ken il guerriero

Allenamento Robben, in programma il ritorno in campo?

arjen robben
Arjen Robben ai tempi del Bayern Monaco (Getty Images)

Quale retroscena dietro all’allenamento di Arjen Robben con il Bayern Monaco odierno? Semplice voglia di rimettersi in forma dopo la quarantena o c’è dell’altro? Sicuramente è una domanda che tanti tifosi del club bavarese si saranno domandati dopo aver visto l’olandese in campo oggi. Nei giorni scorsi l’esterno ex Bayern e Real Madrid tra le altre, ha dichiarato di soffrire molto l’assenza del calcio giocato, per cui l’ipotesi di un ritorno non sembra così utopica. Dopo l’addio al Bayern c’erano stati anche dei contatti con il Botafogo, conclusa con un nulla di fatto. Arjen Robben è pronto a riallacciarsi gli scarpini e tornare in campo? Il futuro ci chiarirà tutto.

Impostazioni privacy