Cristiana Capotondi: felice di vivere la maternità a modo suo

Cristiana Capotondi è una delle attrici più affermate d’Italia. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema da piccolissima e ora parla di maternità.
Cristiana Capotondi è un’attrice arcinota del panorama cinematografico e televisivo italiano. La ragazza dai lineamenti delicati si è fatta strada in questo mondo sin da ragazzina, comparendo negli spot di Mulino Bianco e Maxibon, rimasti nell’immaginario collettivo da allora.
L’attrice è sempre riuscita a scegliere con cura i personaggi da interpretare nel corso della sua lunga carriera. Con destrezza si è destreggiata tra ruoli leggeri e ruoli molto intensi e anche drammatici, riuscendo sempre a dare il meglio di sé.
Il suo talento è stato premiato anche con diversi premi tra i quali si annoverano il Premio Flaiano e il Premio Romi Schneider nel 2009, anno  che la vide impegnata nel ruolo di Sissi. Nel 2013 interpretò il ruolo di protagonista ne La Mafia Uccide Solo d’Estate, la pellicola fu premiata al Festival del Cinema di Torino.

Cristiana Capotondi: un compagno stabile ma niente matrimonio. E sul capitolo figli risponde…

Cristiana Capotondi maternità
Cristiana Capotondi (Getty Images)

Cristiana Capotondi è legata sentimentalmente con un volto amatissimo dalla generazione ’80, si tratta di Andrea Pezzi, uno dei primi Vj di MTV. La loro storia dura stabilmente da quattordici anni ma i due non si sono mai sposati e a quanto pare non hanno intenzione di farlo. Riguardo al capitolo maternità, Cristiana è stata molto chiara nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Si può vivere la maternità senza diventare madri”, poi specifica: “Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella”. Niente cicogna all’orizzonte dunque per l’attrice.

Notte prima degli esami: il trailer del film con l’attrice, questa sera su Rai Tre

Impostazioni privacy