Brad Pitt: il suo bacio è “Una cosa completamente disgustosa”

Il bellissimo Brad Pitt è il sogno di tutte le donne. Nella vita ha avuto compagne e mogli bellissime. Ma per qualcuna il suo bacio è “Disgustoso”.

Brad Pitt, possiamo dirlo, è il sogno segreto di tutte le donne, o quasi. Bello come il sole e sexy da far paura Brad  incanta tutte ed è sempre in grado di tenere gli spettatori incollanti allo schermo. Deve essere anche un tipo molto spassoso infatti sono tanti i casi in cui lui e i suoi colleghi di set si sono divertiti a farsi degli scherzi reciproci. Uno tra tutti è quello fatto a Jonah Hill durante le riprese del film Moneyball. I due attori avevano delle golf cart e si facevano degli scherzi reciproci. Jonah trova la sua senza ruote, poi capovolta e quindi decide di chiedere man forte ad un amico per far realizzare un’insegna luminosa da mettere sulla sua golf cart con scritto “Ragazzo sexy a bordo”, con la caricatura di Brad Pitt. A quel punto Jonah fa per ritirarsi a casa con la sua auto quando un amico lo chiama invitandolo a fermarsi. Il motivo? Brad aveva attaccato al retro della macchina un pene rosa fosforescente di plastica.

Il bacio di Brad Pitt è disgustoso: a dirlo è una sua collega

Brad Pitt
Brad Pitt (Getty Images)

Nonostante sembri non mancargli proprio niente, a quanto pare c’è qualcuna che ritiene i suoi baci “Una cosa completamente disgustosa”. Si tratta della collega Kirsten Dunst, con la quale Brad ha lavorato sul set di Intervista con il vampiro. In quella circostanza però l’attrice aveva solo undici anni e possiamo capire che il bacio con un uomo potesse risultare per lei qualcosa di innaturale: “E’ stato orribile: Brad e Tom erano come i miei fratelli maggiori, sul set, e così è stato come baciare il tuo fratellone – una cosa completamente disgustosa”.

Questa sera su Rete 4 il film Ocean’s Eleven con l’attore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Julia Roberts: uno scheletro porta il nome della bellissima attrice

Impostazioni privacy