Ingoia un amo mangiando polpo, la denuncia della donna: 6 indagati

Donna ingoia un amo mangiando del polpo. E’ accaduto in un ristorante in provincia di Lecce. 6 indagati nell’indagine, tra cui il titolare e il cuoco

Quante volte vi sarà capitato di leggere “pesce fresco appena pescato” fuori all’insegna di qualche ristorante? Sulla qualità superiore del pesce fresco siamo un po’ tutti d’accordo, ma certe volte si esagera. E’ il caso di un noto ristorante di Porto Cesareo in Puglia, in provincia di Lecce. All’interno del locale è stato servito ad una donna del polpo con amo incluso, il quale è stato ingoiato dalla povera signora. Il fatto è accaduto nel 2019, ma l’episodio è tornato alla ribalta a causa di alcuni recenti sviluppi sulla vicenda. A causa dell’esca infatti la donna ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, presentando poi un esposto in Procura per lesioni gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Maddie McCann, nuovi indizi sulla bambina britannica scomparsa nel 2007

Donna ingoia un amo mangiando polpo, gli sviluppi dell’inchiesta

polpo
Bollitura del polpo (Getty Images)

A un anno dallo strano episodio capitato alla malcapitata donna, le indagini sono ancora in corso. Nel merito dell’inchiesta sono stati indagati oltre al titolare del ristorante e al cuoco, anche quattro medici che hanno curato la signora. Il cuoco ha dichiarato che quella sera non era presente al ristorante, mentre il titolare ha sostenuto di non aver saputo nulla dell’accaduto. I medici sono invece stati indagati perchè colpevoli di non aver curato bene la donna, che nei mesi successivi all’operazione ha avuto diversi problemi fisici. Questi ultimi saranno ascoltati nei prossimi giorni. Come rivela Leggo, si tratta di un otorino-laringoiatra dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, un radiologo del Fazzi ed il medico di base della donna.

Impostazioni privacy