Maddie McCann, nuovi indizi sulla bambina britannica scomparsa nel 2007

L’ex fidanzata del sospettato numero uno ha raccontato di alcuni dettagli che potrebbero chiarire il caso di Maddie McCann, scomparsa nel 2007.

In una recente intervista alla stampa inglese, l’ex fidanzata di Christian Brueckner ha fornito nuovi dettagli riguardante il sospettato numero uno. Pare infatti che il principale indagato per la scomparsa di Maddie McCann abbia avuto una terza auto. L’auto sospetta sarebbe una Volkswagen color senape, ma nessuno l’ha mai nominata. Infatti gli inquirenti sapevano solo di due auto appartenenti a Brueckner.

Questo indizio riapre il caso di Maddie McCann, bambina scomparsa nel 2007 in un resort di Praia da Luz mentre era in vacanza con la sua famiglia. Secondo gli inquirenti tedeschi ed inglesi che indagano sulla vicenda, la bambina sarebbe morta, tuttavia non ci sono prove sufficienti per incolpare Brueckner. L’uomo attualmente si trova in prigione a Kiel per un reato sessuale ai danni di una 72enne americana.

FORSE TI INTERESSA >>> Anonymous, Lady Diana sarebbe stata assassinata: la registrazione shock

La scomparsa di Maddie McCann e la terza auto di Brueckner

maddie mccann
Maddie McCann, foto di Getty Images

A seguito delle dichiarazioni della sua ex fidanzata, i riflettori puntano nuovamente il sospettato numero uno. Di questa terza auto nessuno sa nulla se non la donna, la quale racconta che si tratta di una Volkswagen color senape. Gli inquirenti erano a conoscenza di sole due auto, una Jaguar ed un camper, di cui sono state divulgate le immagini. Inoltre l’ex di Brueckner sta collaborando con gli inquirenti, raccontando episodi di violenza consumati dal suo ex fidanzato.

La donna racconta inoltre di come Christian andasse fiero della sua Jaguar, la quale era il suo orgoglio. Ma vorrebbe parlare anche con la polizia britannica per fornire degli indizi sulla scomparsa della bambina. E’ stata interrogata anche sulla fattoria in cui viveva Brueckner fino al 2007. Ha raccontato di come portasse a casa cose molto costose, pensando che il suo ex le rubasse.

FORSE TI INTERESSA >>> Nato-Mosca, la tensione nei cieli rimane altissima: rischio incidenti

Impostazioni privacy