Primafila Days, un noleggio gratis: c’è “Le Mans ’66”

C’è un nuovo Primafila Day, con un noleggio gratis di un film in anteprima su Sky. “Le Mans ’66” tra i film in catalogo.

Sky ha comunicato che domenica 14 giugno è il nuovo giorno destinato alla promozione Primafila Days. L’iniziativa prosegue ormai da alcuni mesi, sorta per volontà dell’emittente nel tentativo di tenere compagnia ai suoi clienti durante la quarantena. A causa della mancanza di eventi sportivi da trasmettere in diretta Sky ha infatti cercato di arginare il rischio di dover gestire numerose disdette dei contratti.

La promozione Primafila Days prevede che in un solo giorno su sette, indicato da Sky di settimana in settimana, il primo noleggio sul catalogo Primafila sia gratuito. O meglio: a fronte di quel primo noleggio, Sky riconosce al cliente uno sconto di 5 euro sulla prima fattura utile. Corrisponde in gran parte dei casi al prezzo di noleggio di diverse anteprime, e di conseguenza il costo netto che il cliente si trova a sostenere in quel caso è zero.

L’offerta è valida soltanto per il primo noleggio effettuato nella giornata coperta dall’iniziativa promozionale. E soltanto i clienti abbonati sia al pacchetto Cinema che al pacchetto Sport.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Sky Primafila Days, un noleggio gratis: “1917” ora disponibile

“Le Mans ’66” disponibile sul catalogo Primafila

le mans 66
Henry Ford II, secondo da sinistra, insieme ai piloti Bruce McLaren, Chris Amon, Ken Miles e Denis Hulme durante la premiazione dell’edizione della 24 Ore di Le Mans del 1966 (Getty Images)

Tra i film in anteprima recentemente introdotti nel catalogo Primafila su Sky c’è “Le Mans ’66 – La Grande Sfida”. Diretto da James Mangold e interpretato da Christian Bale e Matt Damon è stato uno dei film protagonisti alla scorsa notte degli Oscar. Ha vinto i premi per il miglior montaggio e miglior montaggio sonoro, dopo aver ricevuto anche una candidatura per il miglior film e il miglior sonoro.

“Le Mans ’66” racconta la storia vera della popolare edizione del 1966 della 24 Ore di Le Mans, in cui la Ford riuscì a battere la favorita Ferrari. Bale recita nella parte del pilota inglese Ken Miles e Matt Damon in quella di Carroll Shelby, progettista chiamato da Henry Ford II a costruire una macchina in grado di vincere a Le Mans. Oltre che soffermarsi bene e in dettaglio sulla dinamica di quella corsa il film racconta con apprezzata efficacia anche le vicende umane e le storie dei personaggi coinvolti.

Impostazioni privacy