Verissimo Sabato 13 giugno, gli ospiti di oggi. Chiusura sul razzismo

Verissimo Sabato 13 giugno, presenti Simona Ventura, Paola Di Benedetto e Gaia Gozzi con una sorpresa speciale. Chiusura sul tema del razzismo con Valentina Diouf

Come di consueto, questo pomeriggio alle ore 16.00 ci sarà su Canale 5 l’appuntamento con Silvia Toffanini nel salotto di Canale 5. Ad aprire le danze ci sarà Gaia Gozzi, che regalerà in esclusiva al pubblico di Verissimo una nuova versione della sua hit Chega. Tra i video messaggi degli ospiti del giorno ci sarà quello di Paola Di Benedetto con il fidanzato Federico Rossi, che sono tornati finalmente a rivedersi dopo la forzata lontananza causata dal lockdown. Spazio poi al breve videoclip di Silvia Provvedi, che sta per diventare mamma per la prima volta. Presente anche la presentatrice Simona Ventura dalla sua casa di Varese assieme a Daniele Bossari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Ingoia un amo mangiando polpo, la denuncia della donna: 6 indagati

Verissimo Sabato 13 giugno, le interviste riproposte

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

Tra le interviste riproposte della puntata di Verissimo di Sabato 13 giugno, ci sarà quello di Silvia Toffanin con Alena Seredova, l’ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon Alena Seredova, così come gli incontri con Gemma Galgani e Alfonso Signorini. Protagonista anche delle interviste riproposte Simona Ventura e Daniele Bossari, oltre al nuovo video di oggi. Nel finale, ci sarà anche un’ultima riflessione sul delicato tema del razzismo, tornato nuovamente in auge dopo la morte di George Floyd avvenuta in Minnesota per mano di un poliziotto americano. Per affrontare questo tema ci sarà Valentina Diouf, pallavolista italiana nel giro della nazionale azzurra con origini senegalesi.

Impostazioni privacy