Stefano De Martino ospite a Domenica In: la verità sulla crisi con Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno attraversando un periodo di profonda crisi. Oggi il ballerino sarà ospite a Domenica In dove svelerà ulteriori dettagli del rapporto con la bellissima showgirl

Uno degli amori più tormentati del mondo dello spettacolo italiano è senza dubbio quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due personaggi noti della televisione italiana continuano a vivere una storia d’amore fatta di molti tira e molla, ma ora la crisi sembrerebbe essere profondissima. Stefano al momento si trova a Napoli, dove nei giorni scorsi è stato paparazzato durante una gita in barca con la sorella ed un amico. Mentre Belen si trova a Milano con il loro figlio Matias, ma nelle ultime foto sarebbe apparsa senza fede al dito. I motivi di questa crisi potrebbero finalmente essere svelati quest’oggi a Domenica In, dove Stefano De Martino sarà ospite dalla ‘zia’ Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta mette in mostra il lato B: la giacca di pelle è aggressiva – Foto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, amore e odio: la ‘zia’ Mara potrebbe svelare la verità sulla crisi

Stefano De Martino

Il programma condotto da Mara Venier, Domenica In, potrebbe finalmente portare alla luce nuove verità sulla crisi nel rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Molte le indiscrezioni che circolano da giorni, secondo cui il  ballerino avrebbe messo dei ‘like’ sul profilo della ex, Emma Marrone. Invece, la bellissima showgirl avrebbe rivisto l’ex Andrea Iannone, ma solo per caso. Un intreccio di ex che aggiunge ulteriori cause alla profonda spaccatura avvenuta di nuovo tra i due. Nonostante il conduttore di ‘Made in Sud‘ nelle ultime settimane è stato restio nel parlare della sua vita privata, le capacità della ‘zia’ Mara potrebbero convincere Stefano De Martino a svelare dettagli importanti sulla crisi in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno show su Instagram: super fisico a 52 anni – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy