Tragedia a Vimercate, diciottenne precipita dal sedicesimo piano e muore

Una ragazza di soli 18 anni è precipitata dal sedicesimo piano di un residence a Vimercate, provincia di Monza. Inutile la corsa in ospedale

Sembrava una normale domenica pomeriggio in provincia di Monza. Invece nel pomeriggio, poco prima delle 15, una tragedia ha sconvolto la tranquillità della cittadina di Vimercate. Una ragazza di soli 18 anni è precipitata dal sedicesimo piano del residence Torri Bianche. Inutile l’arrivo dei soccorsi e la corsa in ospedale, la ragazza non ce l’ha fatta. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Vimercate stanno effettuando i primi accertamenti ed i primi rilievi per capire le cause dell’accaduto. Nella stanza del residence con la ragazza era presente anche un altro ragazzo che soggiornava con lei, sarà importante ascoltare la sua versione dei fatti. Nel frattempo le autorità non possono escludere nessuna pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Duplice omicidio nel Nisseno, le vittime sono due fratelli

Tragedia a Vimercate, precipita e muore dopo un volo di oltre 20 metri: con lei c’era un ragazzo

omicidio campana
Auto dei carabinieri (Getty Images)

Aveva solamente 18 anni ed è morta precipitando dal sedicesimo piano del residence Torri Bianche a Vimercate, provincia di Monza. La ragazza di origine di Lecco soggiornava in una stanza insieme ad un altro ragazzo, anche lui maggiorenne. Il corpo della diciottenne è stato ritrovato riverso in strada. Un volo di 20 metri che le è costato la vita. La corsa dei soccorsi intervenuti prontamente è risultata inutile, la ragazza è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Parte fondamentale per capire le dinamiche dell’accaduto sarà il ragazzo che alloggiava con lei, che potrebbe essere un testimone importantissimo. Per ora non risulterebbero problemi nei pagamenti della stanza, nella quale i due sono arrivati sabato. I Carabinieri al lavoro non possono escludere nessuna pista, nemmeno quella di un tragico gesto volontario da parte della giovane ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollywood sconvolta: suicida l’attore Sushant Singh Rajput

Impostazioni privacy