Online trailer Star Wars Squadron: la data di uscita del videogame

Il vasto universo di Guerre Stellari si arricchisce di un nuovo capitolo. È infatti stato rilasciato il nuovo trailer del prossimo videogioco ambientato in una galassia lontana lontana: Star Wars Squadron.

Dopo l’uscita del Mandaloriano, prosegue il 2020 decisamente positivo per tutti i fan di Star Wars. L’universo creato nel 1978 da George Lucas, e arricchitosi negli ultimi 20 anni di altri 6 capitoli (delle due diverse trilogie) e di ulteriori spinoff, accoglie dentro di sé un nuovo videogioco: Star Wars Squadron. Sono stati tanti i videogame che negli ultimi anni sono sbarcati sulle varie piattaforme, ed ecco che è in arrivo il prossimo capitolo per tutti i fan della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alberto Sordi, oggi il centenario della nascita

Rilasciato trailer Star Wars Squadron: in arrivo il videogame

trailer Star Wars squadron

Si presenta con il suo trailer ufficiale l’ultimo videogioco che arricchisce l’universo videoludico di Star Wars. Ai 9 film delle tre differenti trilogie, i vari spin off, i cartoni animati e l’ultima serie targata Disney+ The Mandalorian, si aggiungerà a breve un nuovo videogame. L’ufficialità è arrivata oggi e riguarda Star Wars Squadron: nuovo titolo targato Electronic Arts e disponibile nei prossimi mesi sulle piattaforme videoludiche. Nessun spunto da game play ma un trailer in versione cinematografica che ci mostra un combattimento aereo tra un X Wing (velivolo da battaglia simbolo della resistenza) e un Tie Figher, veicolo della ribellione. Si capisce, dunque, come sarà nuovamente scontro tra la Forza e il Lato Oscuro il tema centrale del gioco. Tutti i fan potranno assistere alla prima sezione di gioco durante l’EA Play di giovedì 18, quando l’evento prenderà il via alle ore 1:00, orario italiano.

Star Wars Squadron: la data di uscita

Il videogioco uscirà il prossimo 2 ottobre. Non ufficiali ancora le console, ma presumibilmente sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, trekking show col super outfit 

Impostazioni privacy