Anna Tatangelo travolge Instagram: ok il biondo ma il reggiseno dov’è?

Dopo qualche ora di silenzio, Anna Tatangelo torna alla carica su Instagram: nella nuova foto appare bionda e, probabilmente, senza reggiseno.

Vi avevamo parlato nelle scorse ore del mistero legato al profilo Instagram di Anna Tatangelo, improvvisamente svuotato da ogni tipo di contenuto. Nella giornata di oggi però, la nota cantante ed ex di Gigi D’Alessio, è tornata alla carica sul noto social mostrandosi letteralmente rivoluzionata. Con un nuovo look aggressivo ed un uovo colore di capelli, la Tatangelo si è mostrata in una forma smagliante. Tantissimi i commenti entusiasti da parte di vip e fan, ma da parte di numerosi followers è sorta una domanda comune: il reggiseno dov’è? Dando infatti un’occhiata più attente alla canotta aderente, sembra infatti che la cantante di Sora abbia completamente dimenticato di indossarlo…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, fa trekking: il suo due pezzi ‘infiamma’ Instagram -Foto

Anna Tatangelo è pronta alla rivoluzione: inizia così la nuova vita dopo Gigi D’Alessio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

A questo punto sono in molti a credere che la scelta di svuotare il profilo Instagram sia dettata dalla voglia di ricominciare da zero dopo la definitiva rottura con Gigi D’Alessio. Dopo la lunghissima e tormentata relazione con il cantante napoletano, Anna sembra adesso pronta a ripartire con un nuovo look e soprattutto con tanta voglia di rimettersi in gioco. Ed è già partita da diverse settimane la caccia al nuovo amore: chi riuscirà a conquistare il cuore della trentatreenne cantante? Difficile a dirsi: dopo una storia così impegnativa, la Tatangelo potrebbe decidere di vivere alcuni mesi libera da qualsiasi legame sentimentale. Staremo a vedere…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Stefano De Martino da Mara Venier: Belèn risponde con un selfie caliente

Impostazioni privacy