Cecilia Rodriguez mostra il lato B: la fotografa è d’eccezione

Cecilia Rodriguez mostra il lato B su Instagram: panorama incantevole tra lago, curve e promontori. La fotografa è la sorella Belen

Cecilia Rodriguez mostra il lato B su Instagram ed è subito pioggia di like e commenti sul profilo della “piccola” delle sorelle Rodriguez. All’ombra della sorella, Cecilia è cresciuta fino ad esplodere e brillare di luce propria, diventando un punto di riferimento per tutti i suoi follower.

La bellezza, d’altronde, non è certo da meno rispetto a Belen e non esita a metterla in mostra. Anche stavolta non si è certo tirata indietro. In piedi su un muretto, con lo splendido panorama del Lago di Como di fronte, la bella Cecilia ha lasciato scivolare il vestitino fin sotto ai glutei, mostrando il lato B.

Solo reggiseno e culotte, per un intimo coordinato e nero, a coprire la bella argentina intenta a scrutare l’orizzonte. Fotografa d’eccellenza, la sorella Belen, taggata nel suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: è record di like

Cecilia Rodriguez mostra il lato B: messaggio dedicato a Belen

cecilia e belen rodriguez
Belen Rodriguez vs Cecilia

Su Instagram Cecilia Rodriguez ha voluto dedicare il post a sua sorella Belen. “Cose che ci sono sempre piaciute. Vorrei raccontarvi, tutte le volte che ho chiesto a mia sorella, mi fai una foto ? E lei, aspetta, se mi dai cinque minuti ti sistemo e ti faccio bellaaaaaaaa hahaha! Fa le foto, stylist, trucco, parrucco, DJ ahahaha… Shooting…. io la amo, ma la amo da morire…  la sua arte… loquita…. Belen” il messaggio d’amore per Belen in un momento tutt’altro che felice della sua vita.

L’argentina infatti, è nuovamente in crisi con il marito Stefano De Martino e vive da sola a Milano. Va a gonfie vele, invece, la storia di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen Rodriguez vs Cecilia: sfida bollente in intimo – FOTO e VIDEO

 

Impostazioni privacy