Caso McCann, la Polizia tedesca: “La piccola Maddie è morta”

Arriva la conferma da parte della Polizia tedesca che lo comunica ai genitori. Ci sono prove concrete che la piccola Maddie McCann sarebbe morta

Una tragedia che dura da 13 anni, quando nel 2007 la piccola Maddie McCann scomparve in Portogallo. Le autorità ed i genitori non si sono mai arresi, continuando le ricerche che col tempo diventavano sempre più difficili, mentre le speranze si affievolivano. Come riportato dal ‘Daily Mail’, ora la Polizia tedesca prende posizione e comunica ai genitori della piccola scomparsa a tre anni, che ormai non ci sarebbe più nulla da fare, Maddie è morta. Le autorità tedesche infatti, sembrerebbero avere delle prove concrete dell’omicidio della bambina ed a comunicare la notizia ai genitori Gerry e Kate sarebbe stato il capo della procura di Braunschweig. I dettagli delle prove non verranno svelati per non mettere a rischio l’inchiesta. Naturalmente, Christian Brueckner resta il primo sospettato, non citato però nella comunicazione alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asse di mafia tra Sicilia e New York scoperto dai Carbinieri: 13 arresti

Caso Maddie McCann, la conferma del decesso: la vicenda del lontano 2007

maddie mccann
Maddie McCann, foto di Getty Images

La notizia tanto temuta, seppur probabilmente aspettata, è arrivata per i genitori della piccola Maddie McCann. La bambina è morta, comunicano con sicurezza le autorità tedesche, avendo prove concrete in pugno. La sera 3 maggio 2007 la piccola di tre anni era in vacanza con la famiglia in Portogallo, a Praia da Luz. Quella stessa sera la bambina scomparve dall’appartamento. Per 13 anni le indagini non si sono mai fermate ed i genitori non si sono mai arresi, per quella che fino a poche ore fa era categorizzata come scomparsa o come rapimento. Il primo indagato è da sempre Christian Brueckner, un uomo di 43 anni noto alle autorità come pedofilo e già condannato per abusi sessuali su una bambina. Dopo 13 anni, arriva la notizia della morte certa di Maddie McCann. Ora l’unica speranza è che venga fatta giustizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si suicida Sarah Hijazi, l’attivista violentata in carcere: il messaggio struggente

 

Impostazioni privacy