Omicidio a San Giorgio a Cremano, spari fuori al supermercato

Agguato fuori ad un supermercato a San Giorgio a Cremano: omicidio in pieno giorno in provincia di Napoli

Omicidio in pieno giorno a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli: un uomo è stato ucciso nei pressi di un supermercato. Secondo gli inquirenti, la vittima – di cui non si conosce ancora il nome – potrebbe essere vicina al clan dei Mazzarella. Potrebbe quindi trattarsi di un agguato di camorra quello avvenuto questa mattina in via Luca Giordano nel comune vesuviano. Ancora da chiarire le dinamiche dell’omicidio avvenuto poco fa: sul posto sono giunte delle volanti della Polizia per avviare le indagini che dovranno portare a risalire al movente e agli esecutori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Duplice omicidio nel Nisseno, le vittime sono due fratelli

Appena arrivati sul posto, che si sono mossi dopo una segnalazione di colpi di arma da fuoco, hanno ritrovato il corpo senza vita dell’uomo. La vittima non è stata ancora identificata ufficialmente, anche se gli inquirenti parlano di un agguato di camorra. L’uomo è stato ritrovato riverso per terra, colpito da diverse proiettili: per lui non ci sarebbe stato nulla da fare e la morte sarebbe avvenuta sul colpo.

Omicidio a San Giorgio a Cremano, l’agguato pianificato

omicidio san giorgio
Macchine della polizia (Getty Images

Da una prima ricostruzione, l’uomo è stato avvicinato dai sicari mentre era a bordo del suo scooter. Probabile che gli assassini lo stessero aspettando e avessero pianificato l’agguato nei minimi dettagli: la strada scelta, infatti, in pieno centro cittadino, è a senso unico e non ha molte vie di fuga con poche traverse laterali.

Gli inquirenti ora stanno verificando l’esistenza di eventuali telecamere di sicurezza che potrebbero aver ripreso la scena dell’omicidio. Intanto si procederà con l’identificazione della vittima per iniziare a fare chiarezza sull’agguato mortale avvenuto questa mattina, 16 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calabria, omicidio a Campana: allevatore ucciso con 4 colpi di pistola

Impostazioni privacy