Briatore tuona contro il Governo: il Coronavirus? E’ un’assicurazione

Hanno fatto il giro del web le parole di Flavio Briatore nel corso dell’intervista rilasciata a Quarto Grado dello scorso 15 giugno. Ma qual è l’esatta accusa dell’imprenditore nei confronti del governo?

Flavio Briatore nel corso della puntata di Quarta Repubblica ha affermato che il Governo starebbe utilizzando il Coronavirus come una assicurazione. L’affermazione è avvenuta in risposta ad una signora. La donna esponeva le problematiche riscontrate nella ricezione degli aiuti promessi dal Governo a causa della crisi derivante dal Coronavirus.

Sono di denuncia le parole dell’imprenditore che fa notare come in realtà i soldi promessi spesso non sono mai arrivati a causa di alcuni scoperti in banche, che hanno fatto si che le banche una volta ricevuto il denaro non lo versassero alla società ma li tenessero per coprire il debito. “Questi qui fanno solo proclami ma non è successo niente” è l’accusa dell’imprenditore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Migranti, naufragio in mare: bambina di 5 mesi trovata morta su spiaggia libica

Briatore: martello e cacciavite per uscire dalla crisi

Flavio Briatore governo
Flavio Briatore (Getty Images)

Il Governo non è pratico, “Qui ci vuole il martello e il cacciavite”, prosegue, invece il nostro Governo sarebbe fatto di pura teoria e di ritardi nelle azioni.

In conclusione secondo Briatore questo Governo è soltanto interessato a restare al potere ma non nutre alcun interesse per gli italiani “Non gliene frega niente”, “Non hanno una strategia”, precisa, “Lo hanno dimostrato mille volte”. E poi ancora: “Hanno un assicurazione, che è il coronavirus, e continuano ad andare avanti con questa assicurazione. Finito”.

Accuse dure quelle di Briatore, che continuano a ridondare nel web anche in seguito alla condivisione da parte di Giorgia Meloni, che afferma: “Flavio Briatore smaschera il Governo sulle promesse tradite, sui tanti proclami e sul completo disinteresse nei confronti degli italiani. Da ascoltare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Toscana, indagato il governatore Enrico Rossi

Impostazioni privacy