Diletta Leotta sensuale: coreografia con Daniele Battaglia dietro – VIDEO

Diletta Leotta si “diletta” in un balletto su TikTok dagli studi di Radio 105 con Daniele Battaglia, dando appuntamento ai suoi follower per la diretta

Un sorriso smagliante e contagioso quello di Diletta Leotta. La bella giornalista, conduttrice radiofonica della trasmissione 105 Take Away, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 su Radio 105, tra una trasmissione e l’altra si diverte in simpatici scatti e video con gli altri ospiti, pubblicando tutto sui suoi profili social per rendere partecipi anche i suoi follower. Insieme a lei, nella trasmissione sono presenti Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti. Dando appuntamento ai suoi follower sulla nota radio, Diletta si è “dilettata” in un balletto con Daniele Battaglia sulla nota piattaforma TikTok. Il video è stato poi pubblicato anche sul suo account Instagram, dove ha invitato i suoi follower a seguire il canale di Radio105 anche su Tiktok. “Ci vediamo su TikTok”, questo il messaggio della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli-Juventus, Coppa Italia: cambia il rito della premiazione

Diletta Leotta, a breve il ritorno anche su DAZN con la Serie A

Diletta Leotta (Immagine dal suo profilo Instagram)

Manca ormai pochissimo al ritorno della Serie A, che ripartirà il 20 giugno con i recuperi della 25° giornata. Ed è pronta a tornare in campo sui campi di calcio anche Diletta Leotta, nelle sue solite vesti da giornalita per DAZN. Il primo appuntamento sarà quello del 20 giugno a Verona, in occasione della partita Verona-Cagliari, in programma alle ore 21.45. Ma non solo: con ogni probabilità tornerà anche il consueto appuntamento con Diletta Gol, il programma di approfondimento sulle partite appena giocate condotto dalla Leotta. A causa degli orari e dei giorni dilazionati delle partite probabilmente cambierà anche l’orario del programma. Ulteriori aggiornamenti saranno sicuramente dati da DAZN nei prossimi giorni, ma finalmente possiamo dirlo: il campionato sta ufficialmente per ritornare.

Impostazioni privacy