Miriam Leone: esplode il caso su Twitter. Si tratta di blasfemia?

Miriam Leone è schizzata ai vertici dei trend Twitter per una situazione poco carina. Una utente dice la sua su quello che pensa dell’attrice e si scatena l’inferno.

Miriam Leone è una delle attrici italiane più apprezzate, segni particolari: bellissima. Ma quando un utente su Twitter si azzarda a muoverle una critica sul suo aspetto fisico, il web si rivolta.

Presa di mira per le sue sopracciglia, troppo folte per una utente che scrive: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di “Kiss me Licia”. Il web non ci sta ed è subito bufera, una coltre di utenti interviene a difesa della bella attrice che, secondo alcuni “Può mettere anche un sacchetto in testa” ma resta comunque la donna italiana più belle”, ma giustamente si fa anche notare che in generale non occorre giudicare la bellezza, ma criticare Miriam significa essere “Cieco” o comunque non avere gusto, fanno sapere gli utenti del social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, una vita sull’onda del gossip: adesso diventa una serie TV

Miriam Leone: le critiche al suo aspetto sono storia vecchia, ma gli utenti non ci stanno

Miriam Leone sopracciglia
Miriam Leone (Getty Images)

Poi ancora in sua difesa interviene un altro utente: “Se critichiamo Miriam Leone per l’estetica, chiudiamo tutto. Domani critichiamo Maradona per come giocava a calcio e Eminem per come rappa allora”. In realtà la questione delle sopracciglia della bella e talentuosa Miriam è storia lunga, lei stessa infatti aveva già confessato nel corso di un’intervista che i suoi detrattori si concentrano proprio su quel dettaglio del suo aspetto: “Scrivono che le mie sopracciglia sono come quelle di Elio di Elio e le storie Tese“.

Per alcuni si tratta di vera e propria “Blasfemia“, “Ma ci vedete? questa donna è perfetta!” commenta un altro utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez mostra il lato B: la fotografa è d’eccezione

Impostazioni privacy