Napoli-Juventus 4-2, tifosi bianconeri in rivolta: #Sarriout

Napoli Juventus è terminata solo da pochi minuti ma il tifo bianconero è già schierato apertamente contro Sarri. Su Twitter impazza il #Sarriout.

A Roma, in un Olimpico completamente deserto, il Napoli vince la Coppa Italia e, dopo il 2012, sconfigge per la seconda volta in finale la Juventus. Sono serviti i calci di rigore per decretare il successo degli uomini di Gattuso: dopo un noioso 0-0 sul quale sono terminati i tempi regolamentari si è passati subito alla lotteria dagli 11 metri. Qui Dybala e Danilo hanno ceduto il passo all’emozione, mentre dall’altra parte gli azzurri non hanno fallito un colpo. Di Milik il rigore decisivo. Sarri fallisce l’appuntamento col suo primo grande trofeo italiano e su Twitter impazza l’hashtag Sarri out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Coppa Italia, le pagelle del match

Napoli Juventus, dopo la finale tifosi bianconeri contro Sarri

Scorrendo rapidamente la home di Twitter ci si accorge come l’hashtag #Sarriout sia già nei trend dopo pochi minuti dal fischio finale della partita. Il tecnico toscano non godeva di grande simpatia tra il pubblico bianconero già prima di questa gara, ora in particolar modo con il secondo trofeo stagionale sfuggito proprio in finale Sarri non migliorerà di certo la sua posizione. Sono tanti, tra i tifosi juventini, quelli che invocano il ritorno di Massimiliano Allegri oltre che il licenziamento di Fabio Paratici, colpevole di non esser riuscito a costruire una squadra veramente competitiva.

Proprio Maurizio Sarri, ai microfoni di Rai Sport, ha spiegato così la sconfitta e il momento dei suoi: “C’è delusione per la società, per i ragazzi, per i tifosi. Per condizione e assenze, ora non possiamo esprimere di più. Ci manca brillantezza, saltiamo meno l’uomo, la squadra è costruita sulle individualità e ora facciamo fatica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polemiche per l’inno pre match

Impostazioni privacy