Bugo lascia la conferenza con Morgan e se ne va: l’ha rifatto!

Bugo lascia la conferenza stampa con Morgan e se ne va: incredibile. Il cantante replica il comportamento di Sanremo. I motivi del deja vu

Bugo lascia la conferenza stampa in cui c’era anche Morgan e se ne va. Incredibile, ma il cantante l’ha fatto nuovamente. Proprio come a Sanremo. Stavolta non ci sono Fiorello ed Amadeus tantomeno il palco dell’Ariston, ma tant’è.

Era la conferenza stampa di “Back2Back – Speciale Let’s Play”, un nuovo programma di Radio 2 che vedrà protagonisti Piero Pelù e Bugo, Francesco Gabbani, Morgan, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Irene Grandi il venerdì, per sei appuntamenti settimanali.

Artisti e giornalisti collegati via web per rispettare il distanziamento sociale come da protocollo ma Bugo si è ripetuto nuovamente. Ha di fatto lasciato la conferenza stampa, non era più collegato via web cam. Ma cos’è successo? Probabilmente il cantante non ha gradito la risposta di Morgan interpellato in precedenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgan “sfida” Bugo: la proposta per il prossimo Sanremo

Bugo lascia la conferenza stampa in cui c’era Morgan: il nuovo screzio tra i due

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo (Getty Images)

Bugo, dicevamo, non avrebbe gradito quanto affermato da Morgan. Il cantante brianzolo, a precisa domanda su cosa avesse fatto durante il lockdown, non si è certo risparmiato. E’ diventato padre per la terza volta (figlio avuto dalla terza donna differente) ed ha scritto ben 40 canzoni. Fin qui nulla di male.

Non è mancato tuttavia, l’accenno a Bugo. Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, ha spiegato come Bugo facesse parte ormai di un passato non più di suo interesse.

Una frase che avrebbe – forse – fatto scattare il classe ’73, evidentemente con il dente ancora avvelenato da quanto accaduto lo scorso febbraio a Sanremo. Sembra passato un secolo, ne è passata di acqua sotto i ponti, è arrivata una pandemia ma la riconciliazione tra i due sembra davvero impossibile. “Dov’è andato Bugo?” Già, chissà.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Morgan e Bugo, arriva il libro: parlerà dei retroscena di Sanremo

Impostazioni privacy